chi siamo

Chi è Funivie Molise

Funivie Molise S.p.A. nasce nel 2009 su iniziativa della Regione Molise per sovrintendere alla gestione degli impianti di risalita e di tutte le attività di sviluppo e valorizzazione di Campitello Matese a cui, nel Dicembre 2012 si sono aggiunti gli impianti di Capracotta.

Una nuova società creata per rimettere in movimento tutta l’attività turistica sul Matese e sul Molise Altissimo, in modo tale che le due stazioni sciistiche allargassero

 

la loro offerta turistica, particolarmente al Centro – sud, con conseguenti ritorni di immagine per l’intera Regione.

Intento della società, è quello di incrementare l’appeal, migliorando sempre più l’offerta turistica, investimenti mirati negli anni a venire, con la realizzazione della Seggiovia Capo D’Acqua a Campitello Matese e l’implemento dell’area sciabile a Monte Capraro Capracotta, in modo da poter soddisfare tutte le esigenze della sempre crescente clientela.

Un sistema turistico forte di numeri e manifestazioni di livello internazionale, che nell’arco degli anni, ha permesso di far conoscere e apprezzare le due stazioni sciistiche ad un utenza extraregionale.